CFO CREDIT BROKER

Il Dodecaedro secondo Fedone rappresenta l’universo o più semplicemente l’etere, in cui tutto si muove.

Nel Dodecaedro del Gruppo CFO entra da oggi a far parte la società CFO Credit Broker, attiva nel mondo della Mediazione Creditizia.

Persegue lo spirito del Gruppo integrandone l’offerta nei contenuti, nell’ottica di giungere all’individuazione della formula più adatta alle esigenze di finanza ordinaria dei Clienti.

Nasce dalla condivisione di un progetto tra esperienze professionali pluriennali nel mondo della finanza, seppur con tecnicismi diversi, aventi tutti a fattor comune l’esigenza di offrire un servizio il più professionale possibile.

Il management, tutto di estrazione bancaria, da oltre 30 anni ha sviluppato importanti partnership con i principali gruppi bancari, acquisendo expertise di rilievo in particolare per quanto riguarda il prodotto leasing, in tutte le sue declinazioni, i mutui, le linee di credito, il factoring.

CFO Credit Broker è tra le pochissime società di mediazione creditizia, soggette alla Vigilanza di Consob e Banca d’Italia che, se per certi versi può essere letto come un forte vincolo all’attività della mediazione creditizia, rappresenta in realtà un fattore critico di successo distintivo di una filosofia che vede il cliente al centro dell’interesse, performando il servizio sui livelli massimi di compliance richiesti dal sistema bancario.

Dodecaedro
"L'uomo è misura di tutte le cose,
delle cose che sono in quanto sono,
delle cose che non sono in quanto non sono".
Protagora